Bola Rose Carillon De Pregnancy
All'interno di questo grazioso campanello rosa c'è un piccolo pezzo di metallo che emette un suono morbido ed estremamente rilassante.
Posto sul ventre della madre-per-essere il bola rassicurerà e calmerà il bambino durante il periodo della gravidanza e anche dopo la nascita.
- Dimensioni: 20 mm Cordone 110 cm incluso
Consegna il giorno lavorativo successivo per ordini effettuati prima delle 14:00
Il pagamento tramite fattura svizzera consente di pagare la fattura dopo il ricevimento del pacco
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità, fai i tuoi acquisti con fiducia
Cos'è una bola?
La bola della maternità è un gioiello indonesiano. È una normale collana di gravidanza che consiste in un ciondolo appeso a una lunga catena o corda. Questo gioiello è appositamente creato per la donna incinta. Il ciondolo a forma di palla raggiunge la pancia della madre-per-essere. Come un vero sonaglio in miniatura, la palla contiene alcune biglie che sono l'origine del suono come quello di una campana o di un campanello. Il bambino adorerebbe quel dolce suono che la lenisce durante il suo caldo soggiorno nella pancia della mamma.
Perché indossare una bola di gravidanza?
La bola di gravidanza aiuta a creare un legame con il tuo bambino grazie al suono morbido che emette. Il bambino impara a riconoscere il suono nel corso dei mesi. Una volta che è ned, il suono della bola può quindi lenirlo. La bola è anche un elegante maglione che evidenzierà la bella vendita rotonda della madre-essere.
Quando indossare una bola di gravidanza?
Puoi indossare una bola già dal tuo 4 ° mese di gravidanza, poiché questo è quando l'udito del bambino inizia a svilupparsi. È del tutto possibile indossarlo anche prima.
Un'idea regalo da dare a una donna incinta
Trovare un'idea regalo originale per donne incinte non è sempre semplice. Ci affidiamo sempre a un regalo che sarà per il bambino ma raramente un regalo per la madre stessa. Offrire una bola di gravidanza è un'attenzione molto bella che delizierà di sicuro ed è quella di fare la scelta dell'originalità. Che si tratti di un compleanno, di un regalo per una festa prenatale, di San Valentino o di Natale, non mancano le opportunità.