Domande

Spedizione e consegna


Ho ricevuto i miei articoli, ma non ho ancora ricevuto la fattura

Swissbilling si occupa della fatturazione, le fatture vengono inviate per posta o e-mail da 3 a 10 giorni dopo l'acquisto.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un ordine?

Il tuo ordine viene preparato e spedito da noi entro 24 ore dalla sua completa convalida (dal lunedì al venerdì) o al più tardi il giorno successivo all'effettuazione dell'ordine in caso di giorno festivo.

Distribuzione rapida entro il giorno lavorativo successivo , incluso il sabato , per tutti gli ordini effettuati prima delle 10:00

Dove spediamo e quali sono i costi di spedizione?

Consegniamo solo in Svizzera.
La spedizione è GRATUITA.

Di dove sei?

La nostra azienda ha sede a Courchapoix nel cantone del Giura, non abbiamo un negozio fisico, solo vendita online.

Chi consegna il mio articolo?

I tuoi articoli vengono consegnati tramite l'ufficio postale locale.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli articoli vengono consegnati secondo i termini e le condizioni dell'ufficio postale locale.

Cosa succede se non c'è nessuno in casa?

Non preoccuparti, i nostri articoli verranno lasciati nella tua casella postale se sono abbastanza piccoli. In caso contrario, il pacco verrà lasciato presso l'ufficio postale dove potrai ritirarlo.

Gli articoli vengono consegnati secondo i termini e le condizioni dell'ufficio postale locale.

Ho sbagliato indirizzo, cosa devo fare?

Non preoccuparti, se il tuo ordine non è ancora stato spedito, contattaci subito e saremo lieti di aggiornare i tuoi dati. In caso contrario, e in conformità con le nostre condizioni generali di vendita, una volta inviato un ordine dal nostro magazzino, non è possibile apportare ulteriori modifiche.

Pagamento


Il tuo sito è sicuro?

Il sito che stai visitando si trova su un server HTTPS (il piccolo lucchetto verde sul lato sinistro dell'URL di questa pagina è lì per ricordartelo).

La maggior parte dei siti si assicura solo il proprio "carrello" e tutto ciò che riguarda il pagamento degli ordini. Su questo sito, TUTTE LE PAGINE sono sicure e non possono essere violate o prese di mira da malware.

Infine, per quanto riguarda il regolamento, utilizziamo Stripe, che è il riferimento in termini di sicurezza delle transazioni su Internet.

Quali sono i metodi di pagamento?

Attualmente è possibile pagare tramite fattura, Twint, carta di credito o PayPal. Non si accettano assegni, bonifici bancari o pagamenti alla reception.

Resi e rimborsi


Cosa succede se non sono soddisfatto del mio prodotto?

Offriamo una garanzia di rimborso del 100%!

Se, per qualsiasi motivo, il prodotto non soddisfa le tue aspettative, puoi restituircelo entro 14 giorni dal ricevimento e ti rimborseremo il prezzo dell'articolo per intero non appena arriverà da noi.

Tuttavia, tutti i prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni e le spese di spedizione per la restituzione devono essere a carico dell'utente. È imperativo che tu ci informi via e-mail in caso di restituzione di articoli.

Altro__________


Partnership e sponsorizzazioni

Al momento non abbiamo alcun programma di sponsorizzazione o partnership fino ad oggi. Tuttavia, se hai qualche buona idea, non esitare a inviarci un'e-mail.

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