Domande
Spedizione e consegna
Ho ricevuto i miei articoli, ma non ho ancora ricevuto la fattura
Swissbilling si occupa della fatturazione, le fatture vengono inviate per posta o e-mail da 3 a 10 giorni dopo l'acquisto.
Quanto tempo ci vuole per ricevere un ordine?
Il tuo ordine viene preparato e spedito da noi entro 24 ore dalla sua completa convalida (dal lunedì al venerdì) o al più tardi il giorno successivo all'effettuazione dell'ordine in caso di giorno festivo.
Distribuzione rapida entro il giorno lavorativo successivo , incluso il sabato , per tutti gli ordini effettuati prima delle 10:00
Dove spediamo e quali sono i costi di spedizione?
Consegniamo solo in Svizzera.
La spedizione è GRATUITA.
Di dove sei?
La nostra azienda ha sede a Courchapoix nel cantone del Giura, non abbiamo un negozio fisico, solo vendita online.
Chi consegna il mio articolo?
I tuoi articoli vengono consegnati tramite l'ufficio postale locale.
Quali sono i tempi di consegna?
Gli articoli vengono consegnati secondo i termini e le condizioni dell'ufficio postale locale.
Cosa succede se non c'è nessuno in casa?
Non preoccuparti, i nostri articoli verranno lasciati nella tua casella postale se sono abbastanza piccoli. In caso contrario, il pacco verrà lasciato presso l'ufficio postale dove potrai ritirarlo.
Gli articoli vengono consegnati secondo i termini e le condizioni dell'ufficio postale locale.
Ho sbagliato indirizzo, cosa devo fare?
Non preoccuparti, se il tuo ordine non è ancora stato spedito, contattaci subito e saremo lieti di aggiornare i tuoi dati. In caso contrario, e in conformità con le nostre condizioni generali di vendita, una volta inviato un ordine dal nostro magazzino, non è possibile apportare ulteriori modifiche.
Pagamento
Il tuo sito è sicuro?
Il sito che stai visitando si trova su un server HTTPS (il piccolo lucchetto verde sul lato sinistro dell'URL di questa pagina è lì per ricordartelo).
La maggior parte dei siti si assicura solo il proprio "carrello" e tutto ciò che riguarda il pagamento degli ordini. Su questo sito, TUTTE LE PAGINE sono sicure e non possono essere violate o prese di mira da malware.
Infine, per quanto riguarda il regolamento, utilizziamo Stripe, che è il riferimento in termini di sicurezza delle transazioni su Internet.
Quali sono i metodi di pagamento?
Attualmente è possibile pagare tramite fattura, Twint, carta di credito o PayPal. Non si accettano assegni, bonifici bancari o pagamenti alla reception.
Resi e rimborsi
Cosa succede se non sono soddisfatto del mio prodotto?
Offriamo una garanzia di rimborso del 100%!
Se, per qualsiasi motivo, il prodotto non soddisfa le tue aspettative, puoi restituircelo entro 14 giorni dal ricevimento e ti rimborseremo il prezzo dell'articolo per intero non appena arriverà da noi.
Tuttavia, tutti i prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni e le spese di spedizione per la restituzione devono essere a carico dell'utente. È imperativo che tu ci informi via e-mail in caso di restituzione di articoli.
Altro__________
Partnership e sponsorizzazioni
Al momento non abbiamo alcun programma di sponsorizzazione o partnership fino ad oggi. Tuttavia, se hai qualche buona idea, non esitare a inviarci un'e-mail.
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