Braccialetto Kunzite Softness
Kunzite offre dolci sogni d'amore, stimola il cuore e la mente durante la notte.
Un vero alleato ogni giorno, riequilibra la mente e calma le emozioni dopo una ferita d'amore.
Collegato al chakra del cuore, kunzite consente di trovare ricordi repressi per ridurre la tristezza e svelare i nodi emotivi per una migliore serenità
Il suo colore rosa è associato alla femminilità e al romanticismo.
Consegna il giorno lavorativo successivo per ordini effettuati prima delle 14:00
Il pagamento tramite fattura svizzera consente di pagare la fattura dopo il ricevimento del pacco
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità, fai i tuoi acquisti con fiducia
VIRTÙ E PROPRIETÀ DELLA PIETRA DI KUNZITE IN LITOTERAPIA
LE VIRTÙ E LE PROPRIETÀ DELLA PIETRA DI KUNZITE SUL PIANO MENTALE
La pietra è in diretta connessione con il chakra del cuore, ha il potere di neutralizzare le onde negative che agiscono sullo stress e sulle paure della vita.
La pietra di Kunzite agisce direttamente sugli effetti negativi dello stress fornendo un effetto di rilassamento e aumento della concentrazione.
Utilizzata nei bambini per la sua morbidezza e negli adulti, la pietra di Kunzite ti consente di controllare meglio le tue emozioni e affrontare lo stress in modo molto più sereno. Molti terapisti lo usano per combattere la tristezza cronica, perché la forza e la morbidezza della pietra rendono possibile fare un passo indietro e de-drammatizzare gli eventi quotidiani.
Le persone con disturbi della concentrazione troveranno anche nella pietra un ottimo rimedio per rifocalizzare.
Poiché i disturbi della concentrazione sono spesso dovuti allo stress inconscio e alla paura del fallimento, la pietra ti aiuterà a calmarti per superare un esame o superare un colloquio.
Al giorno d'oggi, molte persone si rivolgono alla meditazione per trovare serenità e calma aprendo i chakra.
Grazie alle sue virtù e alle sue numerose proprietà, la pietra promuove anche il raggiungimento di una migliore meditazione. Basta avere la pietra al tuo fianco, in tasca, nel portafoglio o su un gioiello per rafforzarne l'effetto e sentire la calma che la pietra porta.
Le virtù della pietra rendono possibile tenere lontani gli incubi e garantire un sonno migliore, senza una buona notte, non puoi iniziare la tua dura giornata nelle migliori condizioni.
Le virtù rilassanti facilitano il sonno e tengono lontani i brutti sogni, la presenza di energie negative diminuirà se tieni regolarmente la pietra su di te durante la notte, ideale per calmarti.
Avrai un sonno molto più riposante, piuttosto che alzarti il giorno successivo in grande difficoltà, sentirai i benefici della pietra attaccando la giornata nel modo migliore.
Promuovere i sentimenti e soprattutto facendo il legame tra il cuore e il cervello, porta una lenizione del cuore e dell'anima. Rende anche più facile comprendere i sentimenti dell'essere amato, promuovendo la comunicazione e la forza all'interno della coppia, rafforzerà i legami del cuore che hai con il tuo partner.
Su se stessi, ti consente di raggiungere la pace interiore agendo sulle onde negative che senti fisicamente e psicologicamente.
Molto efficace per la pacificazione, è una pietra riconosciuta per le sue virtù da molti terapisti e da molti genitori e bambini.
LE VIRTÙ E LE PROPRIETÀ DELLA PIETRA DI KUNZITE SUL PIANO FISICO
Molte scoperte sono state fatte su pietra kunzite, la pietra viene utilizzata per migliorare la circolazione sanguigna e fluidizzare il lavoro del cuore.
Queste virtù si estendono anche sul mal di testa e sul dolore articolare.
Viene anche attribuita diverse proprietà per agire sulla regolazione degli ormoni e fornire equilibrio sull'apparato digerente.
Grazie alle sue numerose virtù combinate, riduce lo stress e la pressione sanguigna per combattere efficacemente l'esaurimento e il lavoro in troppo.
Molti terapisti lo usano per combattere le dipendenze dei più noti.
Poiché la pietra è stata scoperta poco più di un secolo fa, le sue numerose virtù e proprietà diverse non hanno finito di essere scoperte. È quindi molto probabile che altre proprietà ancora sconosciute vengano aggiunte all'elenco di queste diverse virtù.
Per poterlo usare efficacemente, è consigliabile tenere la pietra su se stessi tutto il giorno e nelle vicinanze di notte è possibile utilizzarla molto bene sotto un cuscino o appoggiarla sul comodino.
In nessun caso la pietra è un sostituto dei consigli medici, ma queste diverse virtù riconosciute portano direttamente un equilibrio sul dolore cronico e sullo stress causato da una vita quotidiana e troppo impegnata.
Ideale per raggiungere calma e serenità, la pietra di Kunzite lenerà la tua energia e ti permetterà di affrontare la giornata essendo molto più sereno senza avere mal di testa.
Lo stress è un fattore importante nella nostra vita moderna, molti disturbi possono derivare da stress continuo, compresa la sofferenza molto grave.
Per evitare di catturare questi disturbi legati allo stress, l'uso della pietra di Kunzite sarà una risorsa importante per respingere le sacre onde negative.
STORIA DELLA PIETRA DI KUNZITE
George Frederick Kunz scoprì nel 1902 una pietra allora sconosciuta che decise di nominare Kunzite. Fu durante le sue ricerche in California che fece questa incredibile scoperta. Kunz si appassionava alle gemme in giovane età. Srotoleò molte opere che portava alla scoperta di una nuova gemma, la pietra di Kunzite. La gemma con riflessi rosa fu inizialmente confusa con la tormalina, ma continuando le analisi, Kunz riuscì a dimostrare che era un colore ancora inutilizzabile e sconosciuto nei riferimenti mineralogici. Fu il professor Charles Baskerville a decidere il nome ufficiale della gemma in omaggio alla persona che l'aveva scoperta.
Intorno agli anni '50, Kunzite ha letteralmente attirato l'attenzione dei gioiellieri, la sua tonalità e lucentezza naturale sono state evidenziate attraverso diverse collezioni nel mondo occidentale. È un gioiello che diventa di moda e conosce un successo trionfale, sia come pietre ornamentali che come oggetto di decorazione, scopriamo molte virtù e molte proprietà sia a livello psicologico che fisico. Conosciuta anche come l'iride californiana, Kunzite è una varietà colorata di spodumene, ricco di litio.
ORIGINE E COMPOSIZIONE DELLA PIETRA DI KUNZITE
Appartenente alla famiglia dei silicati, è un derivato dello spodumene con un'alta concentrazione di litio, tuttavia è una pietra rara per la sua composizione e caratteristiche. A seconda del suo contenuto di manganese, l'intensità della sua tonalità varia. Solitamente visibile nella tonalità rosa, la sua luce aumenterà se la concentrazione di manganese aumenta. La pietra è sensibile alle variazioni di temperatura come la maggior parte degli altri silicati. È possibile variare la sua tonalità rendendola molto più vivida, semplicemente aumentando la temperatura. Come il quarzo, le diverse tonalità inizieranno ad apparire sotto lo spettro della luce. Anche se è molto popolare tra i gioiellieri, la pietra di Kunzite rimane una pietra difficile con cui lavorare, perché è molto fragile, quindi è difficile risolverla correttamente senza rischiare danni ad essa. Inoltre, è una pietra che perderà il suo colore con l'esposizione al sole, rimane molto sensibile a tutte le variazioni di luce. La maggior parte dei depositi si trova nel sud-est del Brasile, ma altre pietre di qualità vengono estratte anche in Madagascar, Afghanistan e Pakistan. Sebbene il minerale sia stato trovato in California, i depositi in questa regione sono piuttosto rari.
La scoperta della pietra ebbe luogo nell'era moderna, quindi non è attaccata ad alcun mito particolare, ma non è la stessa per la sua tonalità molto particolare associata alla femminilità per eccellenza. È un colore molto romantico associato all'amore e alle storie di cuore, motivo per cui la pietra è fortemente utilizzata nell'esoterismo e in altre discipline al fine di rafforzare i punti energetici tra il corpo e i sentimenti. Il valore di Kunzite è fissato in base alla brillantezza e alle sfumature di queste sfumature, più scure saranno le sfumature, più aumenta il valore della pietra. Parliamo di rosa, viola o rosso porpora. La pietra beneficia di un'eccellente fosforescenza, cioè, sotto scarsa luce, la pietra brillerà naturalmente. Un altro elemento notevole, ha un forte pleocroismo, a seconda dell'angolo con cui si osserva la pietra, l'intensità varierà.
- Materiali
- Kunzite
- digitare
- Elastico
- Lunghezza del braccialetto
- 16,5 CM
- Diametro perla
- 8 MM