Agata

Quali sono le virtù dell'Agata marrone in litoterapia?

Agate è una pietra di ancoraggio e fortuna.

Le proprietà dell'agata sono di portare equilibrio emotivo, fisico e intellettuale eliminando i blocchi energetici all'interno del corpo e stabilizzando l'energia del corpo fisico. L'agata stabilizza l'aura.

Un'altra proprietà è armonizzare yin e yang. Agate è una pietra rilassante e calmante che agisce delicatamente. Pietra rilassante di ansie inspiegabili.

Psicologicamente, l'agata di pietra naturale aiuta con l'accettazione di sé, la fiducia in se stessi. Dà coraggio ad affrontare situazioni difficili. È una pietra che aiuta con l'auto-analisi e la percezione delle situazioni nascoste. Agate attira l'attenzione sul male che interferisce con il benessere.

È la pietra naturale che ti ispira a dire la verità e ciò che pensi veramente. Agate promuove la contemplazione tranquilla e l'assimilazione delle esperienze della vita. L'agata in pietra naturale favorisce la lungimiranza.

Agate ha la virtù di eliminare la rabbia interiore. Avrebbe anche la proprietà di cancellare qualsiasi tipo di trauma emotivo. La sua virtù è quella di creare un senso di sicurezza dissipando le tensioni interne.