Aquamarine

A livello fisico, l'acquamarina è nota per la sua capacità di rafforzare il sistema immunitario, ha un effetto tonico generale.

Armonizza il funzionamento delle ghiandole endocrine (tiroide, ghiandola pituitaria, ecc.) ed è benefico per la linfa e rafforza il sistema immunitario in generale. Lenisce l'affaticamento degli occhi e lenisce il dolore dentale.

Cuore, ipertensione e malattie del sangue

L'acquamarina è nota per la sua capacità di regolare la frequenza cardiaca e i suoi effetti benefici sul sistema sanguigno. È raccomandato nei casi di ipertensione, malattie del sangue e per rafforzare il cuore in generale.

Malattia da trasporto e nausea

Pietra protettiva per i viaggiatori, l'acquamarina allevia il mal-come del trasporto. È particolarmente raccomandato per il mal di mare. In generale, aiuta a lenire la nausea.

Apparato respiratorio, gola, corde vocali e laringe

L'acquamarina ha un'influenza favorevole sull'intero sistema respiratorio. È indicato in caso di infezione respiratoria, angina, bronchite, tosse. È benefico per le tonsille, la laringe, la gola e rafforza le corde vocali. Aiuta anche ad alleviare le reazioni allergiche: febbre da fieno, sinusite.

Allergie cutanee ed eruzioni cutanee

L'acquamarina aiuta a calmare i dermatosi: eczema, psoriasi e acne. Se soffri di allergie cutanee, puoi ottenere un elisir marino acuto.

Ansia e ansia

Le sue vibrazioni rilassanti aiutano a calmare l'ansia, così come la tensione nervosa ed emotiva, per far posto alla pace interiore. Sarà anche raccomandato alle persone inclini all'ansia.

Intellettualmente

L'acquamarina è benefica per il cervello e aiuta a mantenere la mente giovane. Affina l'intelletto, chiarisce la percezione e promuove gli studi. Stimola un pensiero lucido e lungimirante. Si raccomanda, ad esempio, in una situazione di esame orale.

Coraggio e comunicazione

Aquamarine promuove la comunicazione, la tolleranza e la tenerezza e aumenta il senso di responsabilità. È anche una pietra rinomata per il coraggio che offre. Riduce lo stress. Per questi motivi, è particolarmente raccomandato in una situazione di esame orale.

Purificazione e ricarica

La purificazione dell'acquamarina viene purificata sotto l'acqua corrente o immergendola in un contenitore di vetro o terracotta riempito preferibilmente con acqua di sorgente. Puoi anche purificarlo con incenso. Si ricarica semplicemente al sole.