Politica di rimborso

Restituisce

La nostra politica dura 14 giorni. Se sono passati 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per essere restituito, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni che hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Ci sono alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)

Qualsiasi articolo che non è nel suo stato originale, che è danneggiato o che ha alcune parti mancanti per motivi che non sono dovuti a un errore da parte nostra.

Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se del caso)

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare che l'abbiamo ricevuto. Ti informeremo anche della nostra decisione in merito all'approvazione o al rifiuto della tua richiesta.

Se la tua domanda viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà applicato automaticamente alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale.

Rimborsi tardi o mancanti (se presente)

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, consulta di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta l'emittente della tua carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima della registrazione di un rimborso.

Se dopo aver completato tutti questi passaggi, non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci utilizzando il modulo di contatto